Longevity, il progetto salute bellezza per sentirsi ed apparire sempre giovani

Nutraceutici e cosmeceutici per un programma sinergico di detossinazione, riequilibrio e rigenerazione

L’accentuarsi delle rughe è un’evidente conseguenza dello scorrere del tempo e, il mantenimento di una pelle sana in struttura e funzione, non passa unicamente dall’applicazione topica di creme o cosmetici di varia natura, ma anche dal mantenimento del giusto apporto dei nutrienti utili per il suo corretto funzionamento.
È questa la premessa da cui nasce Longevity: un marchio, un progetto di bellezza e benessere, per“attaccare” l’avanzare del tempo sinergicamente dall’interno e dall’esterno.
Gli integratori Longevity, di nuova generazione e biodisponibili, si avvalgono di ingredienti innovativi e clinicamente testati per favorire il benessere. L’efficacia delle formulazioni nutraceutiche Longevity è dovuta ad un complesso di attivi dalle straordinarie capacità rigenerative, i nucleotidi.
Si tratta dei cosiddetti “mattoni della vita”, in quanto componenti essenziali del DNA e RNA, coinvolti inmoltissime funzioni e utilizzati come ricostituenti del corpo e della mente.
Il programma è strutturato in tre fasi:

  • Detossinazione
  • Equilibrio e riparazione
  • Rigenerazione

Nella prima fase di detossinazione il programma Longevity punta a favorire lo smaltimento delle tossine accumulatesi nell’organismo, in particolare la funzionalità del fegato (Detoxcare)
e dell’apparato digerente (Digestcare).
La seconda fase è orientata a riequilibrare l’apporto di nutrienti utili per il normale funzionamento dell’organismo; da scegliere in base alle proprie necessità. Longevity ha formulato integratori specifici per l’intestino (Intestinecare), stomaco (Stomachcare), controllo del peso (Slimcare), colesterolo (Cholesterolcare), ossa muscoli e cartilagini (Osteocare), memoria (Memorycare), antistress (Antistresscare). Completa il protocollo Longevity la fase di rigenerazione dell’organismo, che coinvolge corpo e pelle (Antiage&Beautycare), unghie e capelli (Haircare) e fornisce le energie (Energycare) necessarie ad un migliore benessere. In parallelo, Longevity propone una linea di cosmeceutici specifici, articolato nelle stesse tre fasi, per contrastare e prevenire l’invecchiamento precoce della pelle e dei capelli, da usare in sinergia con i nutraceutici più adatti alle proprie esigenze. Nella prima fase Longevity propone formule cosmetiche ad attivi mirati per purificare la pelle dalle impurità, dallo smog, dai metalli pesanti e dai radicali liberi e prepararla a ricevere i successivi trattamenti. Per riequilibrare e riparare la pelle Longevity ha, poi, ideato dei trattamenti a base di nucleotidi e cellule staminali per mimare e amplificare i processi naturali di rigenerazione della pelle, incrementare i ritmi di crescita cellulare, facilitare la riparazione del DNA danneggiato, aumentare l’idratazione della pelle e la vitalità delle cellule staminali cutanee. Completano il programma cosmeceutico i prodotti a base di cellule staminali di ninfea bianca, adatti a fornire l’energia per la rigenerazione delle cellule cutanee e migliorare significativamente la qualità dei tessuti. Questa tipologia di cellule staminali ripristina alti livelli di sintesi delle fibre e delle glicoproteine nella matrice extracellulare, contribuisce a dare compattezza alla pelle, prolunga la vita dei fibroblasti e la loro funzionalità.

LONGEVITY CENTER: UN SERVIZIO AFFIDABILE
PER IL CONSUMATORE, UN BUSINESS CERTO
PER LA FARMACIA

Progetto nel progetto, nasce Longevity Center nelle farmacie: corner con strumentazioni idonee per un’analisi della persona e un consiglio sui prodotti più Indicati per ciascuno. Anch’esso marchio di proprietà di S.I.R.P.E.A., Longevity Center rappresenta un’eccellente opportunità di business per i vari canali di vendita, siano essi farmacie, catene distributive, ovvero i luoghi più frequentati dal grande pubblico. Il consumatore di oggi è più aperto ad una proposta di autodiagnosi, purchè questa sia completa, di facile accesso e, naturalmente, professionale e affidabile.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.